Non mi stancherò mai di sottolineare quanto sia importante utilizzare prodotti certificati per alimenti, le Persone, i Vostri Clienti utilizzano magari tutti i giorni le tovagliette, ci appoggiano sopra il cibo, portano alla bocca per pulirsela il tovagliolo, aprono la bustina dello zucchero pubblicitaria con il caffè e via così. Non possiamo fornire prodotti da tipografia pieni di metalli pesanti, tossici e senza certificazione.

ATTENZIONE: LA CERTIFICAZIONE VA INSERITA NEL SINGOLO PRODOTTO, VA STAMPATO IL LOGO X ALIMENTI UNITAMENTE ALLA CREATIVITÀ. OCCHIO a chi la PROMETTE e poi magicamente nel proseguo dell’ordine sparisce per un ben più probabile “non adatto al contatto con gli alimenti”.

Ricordo che la Responsabilità verso il Cliente/utente finale è del gestore del locale; FIDATI IN CHI DA ANNO NE HA FATTO UN PRINCIPIO.
I nostri prodotti sono CERTIFICATI PER ALIMENTI secondo la normativa sia italiana che europea:
• Regolamento (CE) 1935/2004 legislazione comunitaria europea
• Regolamento (CE) 2023/2006 legislazione comunitaria europea
• Decreto Ministeriale 21/3/73 e successivi aggiornamenti e modifiche
• DPR 777/82 e successivi aggiornamenti e modifiche
Per chi avesse necessità possiamo rilasciare il certificato “DICHIARAZIONE di CONFORMITA’” dei colori di stampa che certifica che sono conformi al Regolamento GMP 2006/2023 altresì detta “Dichiarazione di Alimentarietà” e prodotti nel rispetto delle LINEE GUIDA EUPIA. La nostra azienda dichiara anche l’idoneità tecnologica dei manufatti, dei locali, del confezionamento , ovviamente della carta e della colla (sacchetti del pane)
CON NOI SEI SEMPRE SICURO E CERTO DEL PRODOTTO CHE ACQUISTI